Domande frequenti

ACCOUNT

Puoi richiedere la reimpostazione della password tramite la pagina Account sul Web o la pagina di accesso della nostra app. Riceverai quindi un link via email per scegliere una nuova password.

Tutti i dettagli dell'account possono essere aggiornati nella pagina del tuo account. Attualmente, i dettagli del tuo profilo possono essere aggiornati solo via web, ma puoi aggiungere, modificare o eliminare indirizzi  tramite l'esperienza web o della PWA.

Come titolare di un account "www.pizzeasy.it", i tuoi indirizzi e i tuoi dati vengono salvati per un checkout  facile e veloce. e come cliente registrato ha subito accesso a tutti gli sconti e promozioni che vengono proposti dai locali aderenti

Entra nel nostro sito web di pizzaeasy e aggiungi subito la nostra Pwa alla tua home page. Le Progressive Web App possono essere installate in modo istantaneo direttamente sulla schermata di avvio degli utenti, senza alcun bisogno di download o di passare dagli store.La loro incomparabile leggerezza elimina inoltre problemi di memoria che un dispositivo può avere con l'installazione.

ORDINAZIONE

Stiamo aggiungendo nuovi ristoranti ogni giorno. Se non vedi la tua pizzeria preferita su Pizzaeasy, faccelo sapere a  supporto@pizzaeasy.it e la inoltreremo al nostro team di vendita.

Ogni ristorante imposta il proprio importo minimo di ordine e la tassa di consegna. Qualsiasi costo che vedi su Pizzaeasy va direttamente al ristorante. Pizzaeasy è completamente gratuito.

I prezzi che vedi su Pizzaeasy sono gli stessi che vedrai in pizzeria. Non ci sono costi aggiuntivi aggiunti.

Consentiamo il checkout degli ospiti su tutti gli ordini  Pizzaeasy, ma ti consigliamo di creare un account per salvare tutte le tue informazioni per una verifica ancora più semplice e rapida .

Le opzioni di pagamento sono impostate da ciascun ristorante. La maggior parte accetta sia contanti che pagamenti online.

Se si riceve un codice promozionale, è necessario inserirlo al momento del pagamento per avere il valore detratto dal totale dell'ordine. La maggior parte dei codici ha importi minimi dell'ordine e date di scadenza, quindi assicurati di controllare i termini e le condizioni del tuo codice.

Puoi utilizzare i codici promozionali solo quando paghi con carta di credito / debito. I nostri partner di ristoranti preferiscono questo per scopi contabili, e questa è una pratica standard attraverso i servizi di ordinazione online.

DOPO AVER INVIATO UN ORDINE

Inviamo il tuo ordine in pizzeria e non appena confermano la ricezione, ti invieremo un'email di conferma con le stime del tempo di consegna o ritiro.

Se si tratta di un semplice scambio (Coca-Cola per Sprite), è possibile contattare direttamente la pizzeria utilizzando il numero di telefono che si trova nell'e-mail di conferma. Se si desidera apportare una modifica che influisce sul costo del proprio ordine (aggiunta o rimozione di articoli), contattare Pizzaeasy Support all'indirizzo supporto@pizzeasy.it o +39.375.59.53.956 

Se si desidera annullare immediatamente un ordine, è possibile contattare l'assistenza Pizzaeasy all'indirizzo supporto@pizzaeasy.it +39.375.59.53.956 Faremo del nostro meglio per cancellare il tuo ordine, ma se l'ordine è già in fase di cottura o elaborazione  da parte del ristorante, potremmo non essere in grado di approvare una cancellazione.

Per le modifiche alla consegna, contattare direttamente la pizzeria tramite il numero fornito nell'e-mail di conferma. Ogni pizzeria si prende cura delle proprie consegne a domicilio  e delle pizze d’asporto, ma se non riesci ad accedere al ristorante o hai ancora problemi, non esitare a contattare il nostro team di supporto per ricevere assistenza.

Purtroppo, una volta effettuato l'ordine, non possiamo modificare il tuo metodo di pagamento. La tua unica opzione sarebbe quella di cancellare il tuo ordine e metterne uno nuovo.

Pizzaeasy si integra con il modello di servizio esistente del suo partner pizzeria. Quando i negozi partner di Pizzaeasy offrono la consegna, sono gestiti da dipendenti del ristorante e Pizzaeasy non è coinvolto in questo aspetto della realizzazione dell'ordine.

PAGAMENTI

Accettiamo contanti, carte di credito, carte di debito e carte prepagate emesse da tutte le principali banche. 
Pizzaesay.it utilizza una società di elaborazione delle transazioni di terze parti affidabile per garantire che tutti i dati delle carte di credito siano crittografati e trasmessi in modo sicuro. I dati della tua carta di credito non vengono acquisiti Pizzaesay.it e non vengono mai condivisi con il ristorante.

SUPPORTO

  • Pizzaeasy Support è disponibile 24/7. Il nostro team può essere contattato via email all'indirizzo supporto@pizzaeasy.it o telefonicamente al numero +39.375.59.53.956